lunedì 21 luglio 2014

CHIARA NASTI: " SE FOSSE PER ME GIA' VIVREI CON EMI, SONO INNAMORATA"

Chiara posa  fuori lo studio di Emi durante un servizio esclusivo di Sky.

Si sono conosciuti nella maniera più semplice, più spontanea e casuale che esiste: ad una festa tra amici.
Quando lui gli si è avvicinato dolcemente, racconta lei quasi tremando e senza neanche conoscerla stringersela forte e asciugarle le lacrime della ragazza come in una favola. Poi si sono passati il numero,sono usciti  e si sono amati come niente. Li vedi passeggiare la sera per Milano mano per la mano , semplicemente perchè sono due ragazzi veri anche se famosi, si guardano, si baciano e coccolano senza preoccupazioni. 
Sono loro due, questi due giovani completamente opposti: Emis Killa(rapper famoso milanese 25 anni il 14 novembre) e lei Chiara Nasti(modella milanese, 19 anni compiuti il 2 luglio). 
Incontriamo lei fuori lo studio di Emis, il 20 luglio che reggeva le valigie del fidanzato che era appena tornato dal Brasile, seduta in una panchina. Le abbiamo fatto qualche domanda , ecco a voi le risposte della modella in esclusiva per Sky.
SKY: Ciao Chiara! Ti incontriamo qui fuori a Via Monte Napoleone a reggere le tue valigie?
C: No no sono di Emis! E' tornato dal Brasile con gli amici, me le ha date un attimo perchè salito un attimo dal suo manager.
SKY: Cosa le è piaciuto di Emi?
C: Innanzitutto per me è un bellissimo ragazzo anzi io lo trovo praticamente stupendo!Poi è dolce, bisogna semplicemente supportarlo di più nei giorni che è nervoso per  lo stress del lavoro ma è super comprensibile.
SKY: Raccontaci come va la vostra storia? Partiamo dall'inizio, voi vi siete incontrati per caso?
C: Si ad una festa, poi ci siamo conosciuti e passati i numeri. Da li' è nato tutto diciamo! 
SKY: C'è un momento in cui lei ha capito di essersi veramente innamorata?
C: Non so... il momento in cui ho capito che era l'uomo che volevo vicino e chi era veramente Emi al di là di tutto è stato quando lui è venuto a casa mia a vedere un film con me, poi mi ha fatto vedere delle foto del suo passato al computer e diciamo gli è uscita qualche lacrima. Io da li' ho capito che volevo essere la sua ragazza e non permettere a nessuno di ferirlo ancora.
SKY: Un rapper che piange, se lo immaginava?
C: Prima di essere un rapper Emi è un ragazzo come tutti quanti ed è molto sensibile. E' un essere umano, anche alle star capita di piangere.
SKY: E lui come se ne è accorta che era innamorato di lei?
C: Con ogni gesto che fà, con le maniere galanti che ha nei miei confronti e nella maniera in cui si trasforma quando è con me.
SKY: Lui , con l'aiuto di Francesco Renga le ha organizzato una cena romanticissima prima di partire per il Brasile, con questo anello a forma di scrigno sulle note di "Il giorno più bello del mondo". E' vero che anche li' sono scappate la lacrime?
C: Appena ho visto i suoi occhi guardare i miei ero talmente emozionata che non mi sono riuscita a trattenere, ricordo che l'ho abbracciato per cinque minuti e non volevo staccarmi più!
SKY: Le ha dedicato anche "Sei fantastica" al concerto di Max Pezzali e vi siete anche coccolati teneramente a quello di Snoop Dog?
C: Si, sono piccoli momenti che ti riempiono il cuore. Li' scopri l'amore.
SKY: Lei ne parla quasi tremando, lui quando parla di lei sembra avere gli occhi a cuoricino. è vero amore?
C: Speriamo, ci troviamo cosi' bene insieme e siamo innamorati.
SKY: Ma è vero che lui le ha lanciato l'altra volta la frecciatina di vivere insieme?
C: Si si (ride) io glie l'ho detto se fosse per me andrei subito a vivere insieme però sai, un pò per la vita senza orari che lui fà e un pò perchè ancora non ci conosciamo del tutto sarebbe difficile. Gli orari complicati e particolari, poi stiamo insieme da pochi mesi. Comunque non è un sogno impossibile, quindi se un giorno ci troverete nella stessa casa, mica male no? Sono troppo innamorata!

Conclude cosi' la modella che si alza sempre con i suoi vestiti corti e tacchi alti verso il rapper. Va via insieme a lui, dopo averlo baciato passionalmente davanti alle telecamere. Foto su: sky.it . Grazie. 



Nessun commento:

Posta un commento