martedì 23 settembre 2014

CHIARA NASTI SI RACCONTA SU FB "LE MIE VERITA'"






La bella Chiara stamattina ha scritto sul suo profilo personale di Facebook  un post molto crudo e in modo diretto ai suoi amici/fan/conoscenti ha dichiarato apertamente cose riguardo Emis Killa (rapper milanese) suo fidanzato ufficiale da ormai 5 mesi e cose anche più intime come i suoi lavori, le sue passioni e la sua estetica. Sentiamo la sua verità dal suo cuore!

Allora, chiariamo queste cose, una volta per tutte. 
- Non espongo la mia vita privata in pubblico come fanno il 90% delle persone perchè allora fidanziamoci con il 90% delle persone e condividiamo tutto con il 90/%delle persone e raccontiamo tutto al 90% delle persone e bla bla bla. NO raga,la mia vita privata è la cosa più sacra del mondo e non esporla fa in modo che sia la cosa più rara che io abbia e mi fa capire quanto io sia fortunata a poterla condividere da sola con il mio ragazzo. Non mi piace mettere foto dove ci baciamo o ci mettiamo in evidenza, abbiamo già sempre le telecamere addosso quindi non ci rompete.Lui non parlerà mai di me da nessuna parte e io mai di lui, ce lo siamo promesso, la nostra relazione è segreto professionale già è tanto che vi sto parlando di questo e ho risposto anche ad alcuni giornalisti quando mi hanno domandato di lui. Sono cavoli nostri, a me non mi vedrete mai nel suo lavoro perchè ve l'ho detto mille volte e lo ripeto: SONO FIDANZATA CON EMILIANO NON CON EMIS KILLA. Di Emis Killa nmi importa ovviamente, lo rispetto come personaggio perchè fà parte della vita del mio ragazzo e lo rende il ragazzo più felice al mondo ma non mi va di entrarci dentro in nessun modo. Qualche volta lo accompagno ai concerti, agli instore ma solo perchè 1- Sono felice di stare con lui 2- Ho stretto un bel rapporto con il suo manager e la sua crew, mi stanno simpatici e mi diverto con loro!  C'è Lazza, il socio di Emi, che ha la mia stessa età e ormai è diventato un fratellino per me, quindi in tour c'è sempre da divertirsi con lui.
Non volevamo far sapere ai quattro venti che siamo fidanzati ma vabbè ormai è andata , non ci costringete a fare i cattivi. Siete dolci, buoni e simpatici quando mi chiedete una foto magari fuori dal suo studio e io sono un amore con voi perchè siete voi che state realizzato in gran parte il sogno di Emi e vi rispetto come persone ma quando entrate nell'invadenza, dalla serie "Stasera ti vedi con lui, che fate?" mi sale il diamine.
Fateci vivere la nostra storia, abbiamo vent'anni e preferisco stare la sera chiusa in un bar a bere qualcosa e ad avere la mia intimità con lui che uscire per Milano con i tacchi a spillo a farmi vedere(l'ho fatto una volta e non si ripeterà più), per poi comparire il giorno dopo in un giornale tipo "Chi". Queste sono cose superficiali, tipiche dei ragazzini privi di sentimento. Io per dimostrare che sto bene con lui non ho bisogno di postare una foto insieme dove magari lo bacio.Ov
viamente ripeto mi fà piacere che mostrate tutto il vostro affetto nei miei confronti , che siete dolci e mi riempite di complimenti quasi sempre belli e mi trattiate da regina come se fossi una principessa ma tutto ha un limite; è brutto rovinare la vostra delicatezza con l'invadenza davvero, ve lo dico per voi.No public relations allowed here.Mollatemi perchè tanto non vi dirò niente.
- Non sto con Emi per i SOLDI , ne ho già tanti io e sinceramente non mi servono i suoi, senza nulla togliergli. E' ovvio che mi fà piacere essere la sua donna ma per il semplice fatto che AMO lui come persona.Non pensate che visto che in questa generazione si guardano solo i soldi  tutte le persone che si fidanzano con una persona che sta messa bene economicamente sta a significare che ci sta per interesse perchè per me non vale questo ragionamento privo di senso e super superficiale, non vado alla moda, seguo sempre le mie vie. Con Emi non ci puoi stare se non lo ami perchè la sua vita non è semplice. E' ovvio dire che mi fà piacere quando mi viene a prendere  a scuola con la "porsche" come dite voi ecc...però vi assicuro che in quel momento preferisco stringerlo stretto a me e abbracciarlo forte perchè magari non lo vedo da tanto che fare la figa sopra la macchina costosa anzi neanche mi passa per la mente. Mia madre lavora in un'ambasciata, mio padre da Armani quindi non mi serve a nulla avere il portafoglio ancora più pieno dai suoi soldi. No cash thank's.
- Uccidiamo anche questo mito del fatto che ai miei non sta simpatico Emi. Allora innanzitutto era la madre della sua ex ragazza a non sopportarlo non di certo mia madre. Mio padre lo conosce bene perchè lui ci andava a comprare dei vestiti al negozio e la prima volta che gli ho detto che mi ero fidanzata con lui era felicissimo davvero. Per quanto riguarda mia madre è stato diverso. E' vero all'inizio non era d'accordo perchè lo vedeva con i tatuaggi e con un genere di musica particolare e troppo lontano dai miei ideali di ragazzo perchè eravamo troppo diversi, pochi giorni dopo però l'ha conosciuto. Io le ho offerto di parlarci per cinque minuti e fare colazione con noi due e lei ha accettato. Cosi' una mattina ha fatto colazione con noi due (me ed Emi) e gli ha cominciato ad entrare in simpatia. Adesso lo adora perchè sa che è un bravo ragazzo al di là dell'immagine che fà parte del suo lavoro. Mi vede felice e maturata da quando sono al suo fianco quindi basta cavolate. Love my mum!
– io NON ho 16 anni. Sono del 1995, quindi ho 19 anni appena compiuti tra l'altro il 2 luglio. E’ un mito da sfatare e non so manco chi l’abbia messo in circolo ma questi tanto nominati 16 anni io non li ho e se li avessi non li smentirei.Non è che a 19 anni sei vecchio,è che a 16 sei piccolino.Comunque sia io non ho 16 anni ma 19.
- NON Faccio la MODELLA , sono nata fashion blogger come LAVORO quindi è inevitabile che sono costretta a fare foto che non sempre sono quello che voglio io ma le faccio perchè fanno parte del mio lavoro. Faccio la "modella" se volete tanto usare questo termine solo per divertimento, non per professione. Non è mia intenzione passare tutta la vita sopra una passarella, preferisco studiare e trovarmi un lavoro più serio che fare sfilate. Le faccio solo perchè adoro la moda e tutto ciò che riguarda essa.
- Per me un rapporto con una persona è basato sulla fiducia, il rispetto e la stima. Quando non ci sono questi tre valori per me non esisti. Credo molto nell'oroscopo, sono una ragazza timida e sono un cancro, segno della femminilità, un aspetto di me che amo. Quando ho conosciuto Emi e ho saputo che era scorpione, ne sono rimasta contenta perchè sapevo che era un ragazzo con cui sarei andata d'accordo e infatti è andata cosi'. Il mio tipo ideale insomma;l'unico che poteva assecondare le  mie follie e darmi tanto amore se l'avessi preso davvero.Sono gelosissima di tutto ciò che mi è vicino purtroppo e amo quando una persona mi dà mille attenzioni e mi fà sentire speciale magari preparandomi qualcosa di romantico e dolce. Amo appunto la dolcezza e il fare le cose "all'antica" perchè per certi lati sono una tradizionalista a tutti gli effetti.
- Non sono del tutto milanese.Sono nata a Napoli perchè ho mio padre napoletano ma non ho un grande amore verso questa città purtroppo anzi non mi stanno neanche tanto simpatici perchè lo trovo un popolo diverso dai miei ideali, scusate ma è la mia opinione, rispetto comunque chi è di quella zona. Mia madre è pura milanese comunque quindi io mi reputo più milanese che napoletana anche perchè amo Milano.
- Questo è un punto che mi preme chiarire perchè dopo un pò che ne ho sentito parlare bisogna mettere i puntini sulle i;io NON ho rifatto nulla in viso. Sento una cifra di storie di quanto io abbia il viso completamente rifatto e di quanto sembri finta però no,sono cretinate assurde.
Io sono super naturale, le labbra sono le MIE, non so perchè dite il contrario visto che si vede e non sono gonfie. Gli zigomi sono i miei e mi pare evidente come anche il naso! Il seno è mio, porto una terza, non ho una sesta, come fate a dire che sembra rifatto? Io non sono contro la chirurgia estetica è vero e avevo accarezzato l'idea di rifarmi il seno ma ho molte persone a me vicine contrarie a questa cosa quindi non la faccio. Io la farei per il semplice fatto che una donna senza seno per mio parere non è bella. Comunque sia per ADESSO è mio, se me lo rifacessi state sicuri che notereste la differenza ahhahah
Il sedere è "mio"!!!!! A me fà piacere che mi dite che ho un bel "culo" e sembra rifatto ma vi assicuro che è mio. A 19 anni non mi rifaccio tutta raga!
– Mi sto laureando! Sono al secondo anno di università e non al primo per il semplice fatto che nell'Università dove sto io e penso anche in altre(non tutte) se fai tanti esami più di quelli richiesti passi l'anno. Mi spiego meglio, in totale bisogna fare una ventina di esami ogni due mesi, io ne ho fatti il doppio per questo ho passato più in fretta l'anno. Il meccanismo è difficile lo so, però la mia università funziona cosi'. Sto in una scuola PUBBLICA non privata. Prima ho frequentato il liceo classico e sono uscita con 89.
Quindi non è perchè ho un paio di tatuaggi (piccoli) e mi piace essere appariscente sta a significare che non so fare un congiuntivo.
- Non tratto male le persone,o perlomeno non lo faccio gratuitamente.Ovvio che se vieni a rompermi a casa e magari sto dormendo o se cerchi di invadere la mia vita privata in qualsiasi modo io sono capace di fare di tutto.
-Ho praticato danza classica per ben 15 anni a livello agonistico.Ho vinto gare,ho fatto balletti ed ho superato tutti gli esami di livelli meno che l’ultimo, perchè nel frattempo stavo studiando per l'esame del 5 e ho dovuto lasciare.Danza mi manca molto in ogni caso.
-Ho fatto burlesque e questo per molta gente é un motivo per screditarmi.”Ma lo sai che quella faceva burlesque!Figurati se non tradisce il suo ragazzo!”…Raga ma di cosa stiamo parlando?! Andate a leggere cosa significa su Wikipedia è meglio.
- Odio il gelato.Se mi fate entrare in una gelateria c’e’ il caso che vomiti.Cosi come se mi proponete dei crackers o dei biscotti secchi da mangiare,mi viene l’ansia e la tachicardia.Sono una caramella dipendente.Gli orsetti gommosi i miei must.Ah..e metto la maionese

ovunque:pane,pesce,carne,pasta,lasagne,tortellini,cannelloni..ovunque..una volta l’ho anche messa sulla banana,per dire! Ahahah
Inoltre amo con tutto il mio cuore il cioccolato, quindi se volete farmi contenta un bel pacco di perugina li mangio volentieri.
- Mi piace fare la mamma. La faccio con mia sorella piccolina di 8 anni che amo con tutta me stessa e un mio grande sogno è proprio formare una famiglia. Oltre a fare la mamma mi piace anche baciare mia madre, per questo con lei ho un ottimo rapporto perchè la amo troppo.

Spero di avere chiarito i dubbi e tutto il resto, se avete altre domande, chiedete pure basta che siano con cervello. Grazie per aver letto e adesso basta, cercate di rispettarmi perchè per me il rispetto è fondamentale.

Nessun commento:

Posta un commento