venerdì 18 luglio 2014

EMIS KILLA/CHIARA NASTI: COCCOLE AL CONCERTO DI SNOOP DOGE


 Sicuramente Emis di apparenza non è il principe  azzurro che tutte le donne vorrebbero avere eppure anche questa sera ha tirato fuori un lato romantico che tutti noi non conoscevamo.
Come cambia il killer quando sta con la sua ragazza?

Torna la dolcezza nei concerti rap, come era successo al concerto di Emis Killa con Mario Balotelli e Fanny Neguesha, adesso anche la giovane e bella Chiara Nasti(modella/classe 95) e il talentuoso Emis Killa(rapper/classe 89) si sono mostrati insieme teneramente al concerto di Snoop Dog in una bellissima intesa.
Appena arrivato con la sua porsche assieme a lei Emi è stato accolto da tantissimi fans che si sono avvicinati a chiedergli l'autografo. La coppia è arrivata insieme a due amici infatti mentre Killa firmava gli autografi Chiara e gli amici hanno cominciato ad andarsene.
Snoop Dog, famoso rapper americano , amico di Killa, l'ha fatti accomodare dietro il palco. 
A metà serata, i due hanno cominciato a scambiarsi teneri baci e abbracci stretti, tant'è che dei ragazzi che erano li' hanno detto che hanno visto Killa allungare anche un pò troppo la mano e lei baciargli dolcemente il collo forse anche un pò troppo.
 La serata si è scaldata ancora di più nel momento in cui il rapper americano ha cantato<< My Love>> un suo inedito con una base romantica e dolce. Emis non si è trattenuto e si è mostrato ancora più tenero con Chiara tanto da prenderla in braccio e coccolarla in segreto.
La Nasti sempre vestita provocante stavolta aveva un vestito blu cortissimo e tacchi a spillo bianchi e celesti; il rapper invece, anche lui sempre ben vestito, aveva dei mocassini bianchi e neri , con un bermuda e una camicia perfettamente abbinata. 
Verso le 11.30 delle guardie del corpo del rapper gli hanno portato la pizza. Anche li' per Chiara ed Emis è stata una volta buona per essere passionali e scambiarsi la pizza fra loro.
Il concerto si è acceso alla fine, quando Emi sempre appoggiato dietro le spalle della ragazza è scoppiato in un bacio passionale che secondo i giornalisti è durato anche più di cinque minuti.
Alla fine della serata il rapper ha aspettato che l'amico Snoop si cambiasse per salutarlo e complimentarsi per lo show.
Poi se ne è andato mano per la mano con la ragazza, lasciando la macchina parcheggiata sotto l'Alcatraz(teatro dove si è esibito il rapper americano) , seguito dalle guardie del corpo.
Anche questa è stata la volta buona per scambiarsi teneri baci.
Allora è vero che il rapper quando sta con la sua principessa cambia? Come se il bad boy si trasformasse in un perfetto ragazzo. Forse è vero che allora il rapper aveva bisogno di una donna per mettere la testa a posto; chissà se ora sarà la volta buona perchè Emis  cambi, vediamo se continuerà a rompere i fari, a suonare come un matto in macchina a chi va lento, a scrivere sui muri, a rispondere a tono ad ogni insulto o veramente stavolta il 24 enne sta maturando? Una cosa ammettiamola: ha ragione Chiara quando dice che dietro Emis Killa si nasconde un bravo ragazzo e quell'aria di arrogante è solo una copertura per coprire l'insicurezza? Sicuramente si!
Verso l'1.00 il rapper ha accompagnato la ragazza  sotto la sua casa ed anche li' sono scoppiate ancora di più le scintille. Seduti in panchina a mangiare un gelato fresco, lei sopra le sue gambe lo faceva ridere dolcemente ed Emis cosi' felice e innamorato non si era mai visto. vederlo accarezzare dolcemente la guancia della ragazza e con gli occhi quasi lucidi quando la guardava negli occhi sono cose che da un ragazzo tutto tatuato e carattere duro non ti aspetti e  siamo sinceri a guardarli sembravano una sola persona.
Guarda le foto nella sezione "EmisKilla" del sito di Sky, in esclusiva gli scatti della serata!






Nessun commento:

Posta un commento