Questi sono gli scatti della bellissima Chiara Nasti per un servizio fotografico fatto a Parigi.
La modella ha postato le foto su Twitter ed ecco che i fans di Emis Killa(l suo ragazzo) hanno cominciato ad attaccarla.
Alcuni commenti crudi e indisposti hanno fatto uscir fuori il carattere impulsivo della ragazza che non è riuscita a trattenersi a rispondere in modo deciso e forte.
<< Cari killers voglio dirvi una cosa>> comincia la ragazza sul suo twitter ufficiale(@chiaranasti) << Non voglio creare una polemica anche perchè non sono una ragazza che ama litigare o dar corda ad insulti privi di senso.
Io sono contenta di essere la donna di Emis, davvero, anche se voi non ci credete e pensate che stessi con lui solo per soldi(cosa assolutamente non vera perchè a me, modestamente, non mi mancano) o credete che voglia prenderlo in giro perchè voi PENSATE che io sia TROPPO per lui, vi sbagliate.
Lui mi rende felice, non lo conoscete veramente, anche se non sempre ci troviamo d'accordo in ogni cosa ed è vero magari scoppia una piccola discussione, questo non vuol dire che non ci vogliamo bene.
Adesso voglio rispondere a tutte le domande che mi fate.
"Chiara ma te non sei troppo per lui"? NO. Lui è troppo per me.
Voglio farvi capire che non sono i tatuaggi a fare una persona, non è la maniera di camminare o di parlare ma quello che si è dentro. Certo, la prima volta che conobbi Emi non guardai quello che aveva dentro perchè non lo conoscevo! Mi pare ovvio che una persona guarda l'apparenza le prime volte e io non solo ho visto un ragazzo che mi avrebbe dato magari la sicurezza che mi mancava ma per mio parere naturalmente, ho visto anche gli occhi più belli del mondo, un sorriso che poteva far finire l'universo in quel momento e una dolcezza, una delicatezza, una galanteria enorme verso di me. Non parlate se non lo conoscete, questo ve lo dò come consiglio della vita perchè poi siete costretti a rimangiarvi tutti gli insulti quando scopri che è il contrario di quello che pensi.
"Chiara la smetti di fare ste foto da puttana!" . Una persona mi ha scritto cosi' e a malincuore non è solo la prima ad usarmi questo termine che non mi rappresenta per niente.
Visto che fate tanto i saputi, sappiate che io con lui non ho mai fatto ancora niente che possa oltre passare le coccole visto che tanto vi interessa l'argomento anche se dovreste fregarvene e se proprio vogliamo fare i precisi : il primo bacio ce lo siamo dati dopo due mesi che stavamo insieme(ci sono coppie che dopo un giorno già si sposano), quindi dovete stare muti.
E poi posso assicurarvi che non sono una facile come tanto dite, ve lo posso sottoscrivere e dimostrare come volete; le foto le faccio perchè sono il mio lavoro, è diverso.
"Al concerto i Snoop Dog Emi ti toccava il culo" Va bene e allora? E' il mio ragazzo o no? Io intanto me lo baciavo, direi che stiamo pari!
"Ti metti sempre vestiti corti, vergognati, non porti rispetto al tuo ragazzo" Innanzitutto portare rispetto al proprio ragazzo non è questo, secondo: ho delle belle gambe fortunatamente, posso permettermi modestamente di mettermeli, non trovo il motivo che mi può frenare? Ho 19 anni se non me li metto ora quando me li metterò?
Ho perso tempo a rispondere a queste 4 domande che sono più o meno le principali che tutti voi mi fate.
Vi ripeto, io sono contentissima di stare con lui e non ci frega dei vostri insulti sappiatelo. Io continuerò a mettermi i vestiti corti perchè mi piacciono, se Emi vuole toccarmi il sedere non trovo lo scandalo, una donna facile non lo sono e non sono troppo per lui. Spero che alcuni di voi ci ragioneranno e cresceranno, stop a queste stronzate>>. cosi' conclude la bella Chiara, quanto bella ma quanto peperina.
Nonostante l'eleganza e la finezza la Nasti ha mostrato una forte personalità, a voi i commenti! Che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento