La bella Chiara , 19 enne(compiuti il 2 luglio) anche se si spaccia per minorenne ha dichiarato sulla sua pagina Facebook un post riguardante la sua relazione con il rapper milanese: Emis Killa.
"Partendo che per me l'amore è la cosa più sacra del mondo ma voglio rispondere alle vostre domande. "Chiara perchè non posti più foto,video e quanto altro di te ed Emi?" Semplice. Non voglio fare gossip, la nostra relazione deve stare LONTANA, più possibile, dai riflettori. Non ho bisogno di far sapere a tutto il mondo che sono fidanzata con Emis Killa, non ho bisogno di essere famosa e di privarmi della mia personalità apparendo nella copertina di "Chi"(per dirne uno). Tutto questo lo lascio agli amanti della superficialità e del farsi vedere,io sto bene cosi'. Buona giornata"
Parole amare della foto modella milanese e vari commenti, chi la approvava o chi la condannava per le sue parole. La verità è che ormai si è capito che Chiara di Emis Killa non ne vuole sapere ma vuole solo stare con Emiliano. Sicuramente lui è d'accordo perchè ogni volta che gli chiedono di Chiara non fà che replicare che è segreto professionale.
Per la curiosità dei lettori, comunque, noi blogger vi lasciamo una vecchia intervista fatta a Chiara quando parlò di Emi e l'inizio del suo rapporto amoroso con il cantante che uscirà con il suo nuovo disco sicuramente completamente dedicato a lei!
- Ciao Chiara, come stai vivendo questo periodo?
C: Benissimo! Sono contentissima.
- Parliamo del tuo amore, dove l'hai conosciuto raccontaci i dettagli!
C: Ad una festa tra amici. Era un party organizzato da Antony che è il mio migliore amico nonchè amico stretto anche di Emi. Antony all'inizio della serata mi ha presentato a lui . Mi sono accorta che mi stava fissando per tutto il tempo e io fissavo lui. A me è subito piaciuto dalla prima volta quando mi diede un bacio sulla guancia presentandosi.
- E poi?
C: Io speravo si avvicinasse a me, sono timida e non volevo fare la prima mossa io. Eppure a metà serata lo persi di vista. Lui mi raccontò che quel giorno usci' dalla discoteca per parlare con Antony e gli chiese come ero. Non voleva provarci senza sapere chi ero. Antony gli parlò molto bene di me tanto che lui a fine serata finalmente venne da me. Io ero triste perchè ricevetti una brutta notizia al telefono riguardo la mia famiglia. Lui si avvicinò a me e si presentò nuovamente.
- Dopo?
C: Niente dopo aver parlato un pò mi fidai; uscimmo dalla discoteca e mi offri' un gelato. Fu di una dolcezza incomparabile. Mi accompagnò a casa a fine serata con la macchina.
- Come ti salutò?
C: Ci abbracciamo e mi diede un bacio sulla guancia. Non volevo correre troppo, lui in fondo si era appena lasciato.
- Cosa ti è piaciuto di più di tutto quando lo hai visto?
C: Lo sguardo. La maniera profonda e dritta al punto che ha quando guarda una persona. La prima volta che ero faccia a faccia con lui mi sono congelata. Emi ha uno sguardo penetrante unito a degli occhi dolci, diciamo una combinazione perfetta. Di quello mi sono innamorata. Per me è stato troppo avvenente.
- E secondo te lo è stato anche per lui?
C: Sicuramente. Lui mi dice sempre che io le sono subito piaciuta e sono il suo stereotipo di donna. A lui piacciono le donne femminili e che hanno una certa classe, io diciamo che cerco di esserlo ed è una mia dote.
- Chi fu la prima a venire a conoscenza della vostra storia?
C: Mia madre. Io e lei ci raccontiamo tutto. Quando tornai a casa, la prima volta, le dissi che ero pazza di lui. Le raccontai tutto quello che era successo e fu felice di vedermi cosi' contenta.
- E quando le hai raccontato che era comunque un ragazzo famoso quindi Emis Killa?
C: Nel momento in cui gli feci vedere la prima foto che avevo fatto insieme con lui al ristorante. Lei mi disse che aveva una faccia conosciuta, poi alla fine mi disse che era Emis! L'aveva riconosciuto!
- Com'è Emis Killa come ragazzo?
C: Mi piace precisare il fatto che sono fidanzata con Emiliano, un semplice ragazzo di 24 anni che fà una vita diversa dagli altri ma con i piedi per terra. Lui non mi parla mai di Emis Killa, sono sempre io a dirgli "ohi ma oggi sei in tv?" o sennò "oggi hai il concerto?". A lui non piace mischiare vita privata e lavoro; è professionale, gli infastidisce entrare nel particolare.
- Il vostro rapporto è complicato o è facile?
C: Ci capiamo a volo.Siamo abbastanza sentimentalisti entrambi. Quando c'è qualcosa che non va parliamo e cerchiamo di trovare un accordo che sta bene ad entrambi.
- Litigate spesso?
C: Diciamo,ogni volta che sta nervoso per lavoro evito di dirgli magari qualcosa e aspetto che si calma perchè comunque è sotto stress. Poi io ho un difetto: sono molto lunatica e tante volte cambio umore tropo facilmente.
- Di chi è l'ultima parola?
L'ultima parola è sempre la sua perchè lo lascio parlare. Lui ad ogni discussione mi conclude sempre dicendo << Adesso stai zitta che mi sono stufato di litigare>> e la chiude li'. Io non gli rispondo perchè so che magari dopo due secondi mi si avvicina e mi bacia. E' un gioco il suo e a me piace perchè finisce sempre bene.
- A vedervi sembrate la coppia perfetta, si vede che tra voi c'è dialogo e passione allo stesso tempo, non hai paura del suo carattere da duro?
C: Guardate che Emis è un ragazzo tranquillo davvero. E' raro che lo vedi arrabbiato. La sua è tutta apparenza, la sua aria da antipatico e magari arrogante è completamente falsa. A volte anzi è anche più positivo di me e più sorridente, magari io mi tiro giù più facilmente. Per questo ripeto sempre che le persone prima di giudicarle bisogna conoscerle perchè sono in tanti ormai a farmi i complimenti per la simpatia e la gentilezza di Emi.
- Da quando stai con lui, è vero che fai "la bella vita?"
C: La bella vita la facevo anche prima quando non stavo con lui. Fortunatamente vengo da una famiglia abbastanza ricca, nel mio piccolo lo sono anche io. Poi io sono una ragazza che ama vivere nel confort sinceramente, quindi magari anche se non avevo tantissimi soldi trovavo sempre il modo di vivere bene magari rinunciando a qualche cos' altro.
- Siete gelosi l'uno dell'altro?
C: Si, forse questo è il nostro difetto. Lui si arrabbia quando magari mi vede parlare con un modello e io mi arrabbio quando magari lo vedo con una tipa bella nel backstage di un video. Però siamo entrambi anche molto comprensivi e fiduciosi l'uno dell'altro. Io so che lui sta bene con me,lui sa che io sto bene con lui quindi siamo sicuri e questo spezza ogni tipo di gelosia.
- Quali sono , secondo te, gli ingredienti per stare tutta la vita con lui?
C: La sincerità unito al dialogo, io la metto prima di tutto. La lealtà, non avere il problema di dire le cose, ammettere i proprio difetti e pregi all'altro e cercare di capirlo in tutti i modi. Poi viene l'amore e tutti i suoi rami, fondamentale perchè senza il cuore che batte non si va da nessuna parte; tante volte l'amore è più forte di tutto anche i problemi. Infine la vitalità, lo stuzzicarsi qualche volta rende il rapporto come ho detto prima acceso e vivo. Purtroppo ormai di amori eterni non ce ne sono più e io non sono mai stata una credente dei rapporti duraturi però mi piace comunque intraprendere ogni relazione come se fosse per sempre e dare tutta me stessa senza però illudermi.
- Qual'è il vostro sogno?
C: Vivere insieme ma è ancora presto.
domenica 26 ottobre 2014
martedì 23 settembre 2014
CHIARA NASTI SI RACCONTA SU FB "LE MIE VERITA'"
La bella Chiara stamattina ha scritto sul suo profilo personale di Facebook un post molto crudo e in modo diretto ai suoi amici/fan/conoscenti ha dichiarato apertamente cose riguardo Emis Killa (rapper milanese) suo fidanzato ufficiale da ormai 5 mesi e cose anche più intime come i suoi lavori, le sue passioni e la sua estetica. Sentiamo la sua verità dal suo cuore!
Allora, chiariamo queste cose, una volta per tutte.
- Non espongo la mia vita privata in pubblico come fanno il 90% delle persone perchè allora fidanziamoci con il 90% delle persone e condividiamo tutto con il 90/%delle persone e raccontiamo tutto al 90% delle persone e bla bla bla. NO raga,la mia vita privata è la cosa più sacra del mondo e non esporla fa in modo che sia la cosa più rara che io abbia e mi fa capire quanto io sia fortunata a poterla condividere da sola con il mio ragazzo. Non mi piace mettere foto dove ci baciamo o ci mettiamo in evidenza, abbiamo già sempre le telecamere addosso quindi non ci rompete.Lui non parlerà mai di me da nessuna parte e io mai di lui, ce lo siamo promesso, la nostra relazione è segreto professionale già è tanto che vi sto parlando di questo e ho risposto anche ad alcuni giornalisti quando mi hanno domandato di lui. Sono cavoli nostri, a me non mi vedrete mai nel suo lavoro perchè ve l'ho detto mille volte e lo ripeto: SONO FIDANZATA CON EMILIANO NON CON EMIS KILLA. Di Emis Killa nmi importa ovviamente, lo rispetto come personaggio perchè fà parte della vita del mio ragazzo e lo rende il ragazzo più felice al mondo ma non mi va di entrarci dentro in nessun modo. Qualche volta lo accompagno ai concerti, agli instore ma solo perchè 1- Sono felice di stare con lui 2- Ho stretto un bel rapporto con il suo manager e la sua crew, mi stanno simpatici e mi diverto con loro! C'è Lazza, il socio di Emi, che ha la mia stessa età e ormai è diventato un fratellino per me, quindi in tour c'è sempre da divertirsi con lui.
Non volevamo far sapere ai quattro venti che siamo fidanzati ma vabbè ormai è andata , non ci costringete a fare i cattivi. Siete dolci, buoni e simpatici quando mi chiedete una foto magari fuori dal suo studio e io sono un amore con voi perchè siete voi che state realizzato in gran parte il sogno di Emi e vi rispetto come persone ma quando entrate nell'invadenza, dalla serie "Stasera ti vedi con lui, che fate?" mi sale il diamine.
Fateci vivere la nostra storia, abbiamo vent'anni e preferisco stare la sera chiusa in un bar a bere qualcosa e ad avere la mia intimità con lui che uscire per Milano con i tacchi a spillo a farmi vedere(l'ho fatto una volta e non si ripeterà più), per poi comparire il giorno dopo in un giornale tipo "Chi". Queste sono cose superficiali, tipiche dei ragazzini privi di sentimento. Io per dimostrare che sto bene con lui non ho bisogno di postare una foto insieme dove magari lo bacio.Ovviamente ripeto mi fà piacere che mostrate tutto il vostro affetto nei miei confronti , che siete dolci e mi riempite di complimenti quasi sempre belli e mi trattiate da regina come se fossi una principessa ma tutto ha un limite; è brutto rovinare la vostra delicatezza con l'invadenza davvero, ve lo dico per voi.No public relations allowed here.Mollatemi perchè tanto non vi dirò niente.
- Non sto con Emi per i SOLDI , ne ho già tanti io e sinceramente non mi servono i suoi, senza nulla togliergli. E' ovvio che mi fà piacere essere la sua donna ma per il semplice fatto che AMO lui come persona.Non pensate che visto che in questa generazione si guardano solo i soldi tutte le persone che si fidanzano con una persona che sta messa bene economicamente sta a significare che ci sta per interesse perchè per me non vale questo ragionamento privo di senso e super superficiale, non vado alla moda, seguo sempre le mie vie. Con Emi non ci puoi stare se non lo ami perchè la sua vita non è semplice. E' ovvio dire che mi fà piacere quando mi viene a prendere a scuola con la "porsche" come dite voi ecc...però vi assicuro che in quel momento preferisco stringerlo stretto a me e abbracciarlo forte perchè magari non lo vedo da tanto che fare la figa sopra la macchina costosa anzi neanche mi passa per la mente. Mia madre lavora in un'ambasciata, mio padre da Armani quindi non mi serve a nulla avere il portafoglio ancora più pieno dai suoi soldi. No cash thank's.
- Uccidiamo anche questo mito del fatto che ai miei non sta simpatico Emi. Allora innanzitutto era la madre della sua ex ragazza a non sopportarlo non di certo mia madre. Mio padre lo conosce bene perchè lui ci andava a comprare dei vestiti al negozio e la prima volta che gli ho detto che mi ero fidanzata con lui era felicissimo davvero. Per quanto riguarda mia madre è stato diverso. E' vero all'inizio non era d'accordo perchè lo vedeva con i tatuaggi e con un genere di musica particolare e troppo lontano dai miei ideali di ragazzo perchè eravamo troppo diversi, pochi giorni dopo però l'ha conosciuto. Io le ho offerto di parlarci per cinque minuti e fare colazione con noi due e lei ha accettato. Cosi' una mattina ha fatto colazione con noi due (me ed Emi) e gli ha cominciato ad entrare in simpatia. Adesso lo adora perchè sa che è un bravo ragazzo al di là dell'immagine che fà parte del suo lavoro. Mi vede felice e maturata da quando sono al suo fianco quindi basta cavolate. Love my mum!
– io NON ho 16 anni. Sono del 1995, quindi ho 19 anni appena compiuti tra l'altro il 2 luglio. E’ un mito da sfatare e non so manco chi l’abbia messo in circolo ma questi tanto nominati 16 anni io non li ho e se li avessi non li smentirei.Non è che a 19 anni sei vecchio,è che a 16 sei piccolino.Comunque sia io non ho 16 anni ma 19.
- NON Faccio la MODELLA , sono nata fashion blogger come LAVORO quindi è inevitabile che sono costretta a fare foto che non sempre sono quello che voglio io ma le faccio perchè fanno parte del mio lavoro. Faccio la "modella" se volete tanto usare questo termine solo per divertimento, non per professione. Non è mia intenzione passare tutta la vita sopra una passarella, preferisco studiare e trovarmi un lavoro più serio che fare sfilate. Le faccio solo perchè adoro la moda e tutto ciò che riguarda essa.
- Per me un rapporto con una persona è basato sulla fiducia, il rispetto e la stima. Quando non ci sono questi tre valori per me non esisti. Credo molto nell'oroscopo, sono una ragazza timida e sono un cancro, segno della femminilità, un aspetto di me che amo. Quando ho conosciuto Emi e ho saputo che era scorpione, ne sono rimasta contenta perchè sapevo che era un ragazzo con cui sarei andata d'accordo e infatti è andata cosi'. Il mio tipo ideale insomma;l'unico che poteva assecondare le mie follie e darmi tanto amore se l'avessi preso davvero.Sono gelosissima di tutto ciò che mi è vicino purtroppo e amo quando una persona mi dà mille attenzioni e mi fà sentire speciale magari preparandomi qualcosa di romantico e dolce. Amo appunto la dolcezza e il fare le cose "all'antica" perchè per certi lati sono una tradizionalista a tutti gli effetti.
- Non sono del tutto milanese.Sono nata a Napoli perchè ho mio padre napoletano ma non ho un grande amore verso questa città purtroppo anzi non mi stanno neanche tanto simpatici perchè lo trovo un popolo diverso dai miei ideali, scusate ma è la mia opinione, rispetto comunque chi è di quella zona. Mia madre è pura milanese comunque quindi io mi reputo più milanese che napoletana anche perchè amo Milano.
- Questo è un punto che mi preme chiarire perchè dopo un pò che ne ho sentito parlare bisogna mettere i puntini sulle i;io NON ho rifatto nulla in viso. Sento una cifra di storie di quanto io abbia il viso completamente rifatto e di quanto sembri finta però no,sono cretinate assurde.
Io sono super naturale, le labbra sono le MIE, non so perchè dite il contrario visto che si vede e non sono gonfie. Gli zigomi sono i miei e mi pare evidente come anche il naso! Il seno è mio, porto una terza, non ho una sesta, come fate a dire che sembra rifatto? Io non sono contro la chirurgia estetica è vero e avevo accarezzato l'idea di rifarmi il seno ma ho molte persone a me vicine contrarie a questa cosa quindi non la faccio. Io la farei per il semplice fatto che una donna senza seno per mio parere non è bella. Comunque sia per ADESSO è mio, se me lo rifacessi state sicuri che notereste la differenza ahhahah
Il sedere è "mio"!!!!! A me fà piacere che mi dite che ho un bel "culo" e sembra rifatto ma vi assicuro che è mio. A 19 anni non mi rifaccio tutta raga!
– Mi sto laureando! Sono al secondo anno di università e non al primo per il semplice fatto che nell'Università dove sto io e penso anche in altre(non tutte) se fai tanti esami più di quelli richiesti passi l'anno. Mi spiego meglio, in totale bisogna fare una ventina di esami ogni due mesi, io ne ho fatti il doppio per questo ho passato più in fretta l'anno. Il meccanismo è difficile lo so, però la mia università funziona cosi'. Sto in una scuola PUBBLICA non privata. Prima ho frequentato il liceo classico e sono uscita con 89.
Quindi non è perchè ho un paio di tatuaggi (piccoli) e mi piace essere appariscente sta a significare che non so fare un congiuntivo.
- Non tratto male le persone,o perlomeno non lo faccio gratuitamente.Ovvio che se vieni a rompermi a casa e magari sto dormendo o se cerchi di invadere la mia vita privata in qualsiasi modo io sono capace di fare di tutto.
-Ho praticato danza classica per ben 15 anni a livello agonistico.Ho vinto gare,ho fatto balletti ed ho superato tutti gli esami di livelli meno che l’ultimo, perchè nel frattempo stavo studiando per l'esame del 5 e ho dovuto lasciare.Danza mi manca molto in ogni caso.
-Ho fatto burlesque e questo per molta gente é un motivo per screditarmi.”Ma lo sai che quella faceva burlesque!Figurati se non tradisce il suo ragazzo!”…Raga ma di cosa stiamo parlando?! Andate a leggere cosa significa su Wikipedia è meglio.
- Odio il gelato.Se mi fate entrare in una gelateria c’e’ il caso che vomiti.Cosi come se mi proponete dei crackers o dei biscotti secchi da mangiare,mi viene l’ansia e la tachicardia.Sono una caramella dipendente.Gli orsetti gommosi i miei must.Ah..e metto la maionese
ovunque:pane,pesce,carne,pasta,lasagne,tortellini,cannelloni..ovunque..una volta l’ho anche messa sulla banana,per dire! Ahahah
Inoltre amo con tutto il mio cuore il cioccolato, quindi se volete farmi contenta un bel pacco di perugina li mangio volentieri.
- Mi piace fare la mamma. La faccio con mia sorella piccolina di 8 anni che amo con tutta me stessa e un mio grande sogno è proprio formare una famiglia. Oltre a fare la mamma mi piace anche baciare mia madre, per questo con lei ho un ottimo rapporto perchè la amo troppo.
Spero di avere chiarito i dubbi e tutto il resto, se avete altre domande, chiedete pure basta che siano con cervello. Grazie per aver letto e adesso basta, cercate di rispettarmi perchè per me il rispetto è fondamentale.
lunedì 21 luglio 2014
CHIARA NASTI: " SE FOSSE PER ME GIA' VIVREI CON EMI, SONO INNAMORATA"
Chiara posa fuori lo studio di Emi durante un servizio esclusivo di Sky.
Si sono conosciuti nella maniera più semplice, più spontanea e casuale che esiste: ad una festa tra amici.
Quando lui gli si è avvicinato dolcemente, racconta lei quasi tremando e senza neanche conoscerla stringersela forte e asciugarle le lacrime della ragazza come in una favola. Poi si sono passati il numero,sono usciti e si sono amati come niente. Li vedi passeggiare la sera per Milano mano per la mano , semplicemente perchè sono due ragazzi veri anche se famosi, si guardano, si baciano e coccolano senza preoccupazioni.
Sono loro due, questi due giovani completamente opposti: Emis Killa(rapper famoso milanese 25 anni il 14 novembre) e lei Chiara Nasti(modella milanese, 19 anni compiuti il 2 luglio).
Incontriamo lei fuori lo studio di Emis, il 20 luglio che reggeva le valigie del fidanzato che era appena tornato dal Brasile, seduta in una panchina. Le abbiamo fatto qualche domanda , ecco a voi le risposte della modella in esclusiva per Sky.
SKY: Ciao Chiara! Ti incontriamo qui fuori a Via Monte Napoleone a reggere le tue valigie?
C: No no sono di Emis! E' tornato dal Brasile con gli amici, me le ha date un attimo perchè salito un attimo dal suo manager.
SKY: Cosa le è piaciuto di Emi?
C: Innanzitutto per me è un bellissimo ragazzo anzi io lo trovo praticamente stupendo!Poi è dolce, bisogna semplicemente supportarlo di più nei giorni che è nervoso per lo stress del lavoro ma è super comprensibile.
SKY: Raccontaci come va la vostra storia? Partiamo dall'inizio, voi vi siete incontrati per caso?
C: Si ad una festa, poi ci siamo conosciuti e passati i numeri. Da li' è nato tutto diciamo!
SKY: C'è un momento in cui lei ha capito di essersi veramente innamorata?
C: Non so... il momento in cui ho capito che era l'uomo che volevo vicino e chi era veramente Emi al di là di tutto è stato quando lui è venuto a casa mia a vedere un film con me, poi mi ha fatto vedere delle foto del suo passato al computer e diciamo gli è uscita qualche lacrima. Io da li' ho capito che volevo essere la sua ragazza e non permettere a nessuno di ferirlo ancora.
SKY: Un rapper che piange, se lo immaginava?
C: Prima di essere un rapper Emi è un ragazzo come tutti quanti ed è molto sensibile. E' un essere umano, anche alle star capita di piangere.
SKY: E lui come se ne è accorta che era innamorato di lei?
C: Con ogni gesto che fà, con le maniere galanti che ha nei miei confronti e nella maniera in cui si trasforma quando è con me.
SKY: Lui , con l'aiuto di Francesco Renga le ha organizzato una cena romanticissima prima di partire per il Brasile, con questo anello a forma di scrigno sulle note di "Il giorno più bello del mondo". E' vero che anche li' sono scappate la lacrime?
C: Appena ho visto i suoi occhi guardare i miei ero talmente emozionata che non mi sono riuscita a trattenere, ricordo che l'ho abbracciato per cinque minuti e non volevo staccarmi più!
SKY: Le ha dedicato anche "Sei fantastica" al concerto di Max Pezzali e vi siete anche coccolati teneramente a quello di Snoop Dog?
C: Si, sono piccoli momenti che ti riempiono il cuore. Li' scopri l'amore.
SKY: Lei ne parla quasi tremando, lui quando parla di lei sembra avere gli occhi a cuoricino. è vero amore?
C: Speriamo, ci troviamo cosi' bene insieme e siamo innamorati.
SKY: Ma è vero che lui le ha lanciato l'altra volta la frecciatina di vivere insieme?
C: Si si (ride) io glie l'ho detto se fosse per me andrei subito a vivere insieme però sai, un pò per la vita senza orari che lui fà e un pò perchè ancora non ci conosciamo del tutto sarebbe difficile. Gli orari complicati e particolari, poi stiamo insieme da pochi mesi. Comunque non è un sogno impossibile, quindi se un giorno ci troverete nella stessa casa, mica male no? Sono troppo innamorata!
Conclude cosi' la modella che si alza sempre con i suoi vestiti corti e tacchi alti verso il rapper. Va via insieme a lui, dopo averlo baciato passionalmente davanti alle telecamere. Foto su: sky.it . Grazie.
sabato 19 luglio 2014
Bella, sensuale e dolce: queste due sono le ultime foto della bella 19 enne Chiara Nasti via Instagram.
Oggi Chiara si è raccontata in esclusiva su Goal Deejay(il programma che conduce il fidanzato rapper su Sky)..
INT: Fidanzata con Emis Killa, come ci si sente?
R: Felice di essere la sua donna però a me piace sempre ricordare che nel momento in cui è con me non è Emis Killa ma un semplice ragazzo di 24 anni.
INT: Non le preoccupa la differenza di età?
R: Per niente. Io ho 19 anni ma sono abbastanza matura. A lui piaccio cosi' e non mi turba avere qualche anno in meno!
INT: La differenza di età può metterle più sicurezza?
R: Si, vero. Ci sono cose che non farei perchè ho paura di fare però so che posso contare su Emi quindi le faccio!
INT: Per esempio?
R: La mia ultima foto su Instagrm, ho il microfono! Ho aiutato Emi a Sky (ride) Mi ha insegnato a condurre!
INT: Perchè non le insegna a fare rap?
R: Perchè sa che sono troppo elegante per farlo e non mi rappresenta! (ride)
INT: Questa settimana è stata bella piena per lei, è stata al suo concerto a Varese, com'è stato?
R: Bellissimo, ero in prima fila e cantavo assieme alle fans!
INT: E' stata anche una settimana a Copa Cabana insieme agli amici del rapper vero?
R: Si , bellissima terra!
INT: Mi racconti, ha presentato Emi ai suoi vero?
R: Si, praticamente venerdi sera è stato il compleanno di mio fratello: Marco. Lui è un grande amico di Emi ed è venuto. Li' c'era tutta la mia famiglia, quindi oltre ad averlo presentato ai miei l'ho presentato anche a zia, zio, nonna, nonno ecc..
INT: E com'è stato?
R: Bellissimo! Fortunatamente una volta che ci parli Emi è un bravo ragazzo, bisogna solo oltrepassare l'apparenza!
INT:E' stata anche al concerto di Snoop Dog, dicono che Emi le ha allungato un pò troppo la mano è vero?
R: Era buio non so come abbiano capito questa cosa. Comunque si ma eravamo in un momento romantico quando Snoop cantava una canzone di amore.. capiteci (ride)
INT: Parlando di amore, le ha dedicato "Sei fantastica" al concerto di Max Pezzali!
R: Che bello, un emozione indescrivibile. Pensare che quella strofa l'avesse scritta per me mi ha riempito il cuore.
INT: E per dimostrarla che la ama le ha comprato un bellissimo anello!
R: Eh si, è stato dolcissimo. L'ho sempre detto che in fondo è un romantico!
INT: Ma mi dica un pò, continuerete a passeggiare mano per la mano la sera insieme?
R: Perchè no? Non siamo belli?
Queste sono le ultime parole della bella modella, vestita sempre bene e provocante negli studi di Sky. Alla fine quando è uscita davanti alle telecamere ha inciso un bel bacio passionale nella bocca del rapper. Siamo sinceri, quando sono insieme sono davvero un'unica persona!
- esclusiva sky.it
SCATTI ROMANTICINI DI CHIARA NASTI , SCOPPIA LA POLEMICA SU TWITTER
Questi sono gli scatti della bellissima Chiara Nasti per un servizio fotografico fatto a Parigi.
La modella ha postato le foto su Twitter ed ecco che i fans di Emis Killa(l suo ragazzo) hanno cominciato ad attaccarla.
Alcuni commenti crudi e indisposti hanno fatto uscir fuori il carattere impulsivo della ragazza che non è riuscita a trattenersi a rispondere in modo deciso e forte.
<< Cari killers voglio dirvi una cosa>> comincia la ragazza sul suo twitter ufficiale(@chiaranasti) << Non voglio creare una polemica anche perchè non sono una ragazza che ama litigare o dar corda ad insulti privi di senso.
Io sono contenta di essere la donna di Emis, davvero, anche se voi non ci credete e pensate che stessi con lui solo per soldi(cosa assolutamente non vera perchè a me, modestamente, non mi mancano) o credete che voglia prenderlo in giro perchè voi PENSATE che io sia TROPPO per lui, vi sbagliate.
Lui mi rende felice, non lo conoscete veramente, anche se non sempre ci troviamo d'accordo in ogni cosa ed è vero magari scoppia una piccola discussione, questo non vuol dire che non ci vogliamo bene.
Adesso voglio rispondere a tutte le domande che mi fate.
"Chiara ma te non sei troppo per lui"? NO. Lui è troppo per me.
Voglio farvi capire che non sono i tatuaggi a fare una persona, non è la maniera di camminare o di parlare ma quello che si è dentro. Certo, la prima volta che conobbi Emi non guardai quello che aveva dentro perchè non lo conoscevo! Mi pare ovvio che una persona guarda l'apparenza le prime volte e io non solo ho visto un ragazzo che mi avrebbe dato magari la sicurezza che mi mancava ma per mio parere naturalmente, ho visto anche gli occhi più belli del mondo, un sorriso che poteva far finire l'universo in quel momento e una dolcezza, una delicatezza, una galanteria enorme verso di me. Non parlate se non lo conoscete, questo ve lo dò come consiglio della vita perchè poi siete costretti a rimangiarvi tutti gli insulti quando scopri che è il contrario di quello che pensi.
"Chiara la smetti di fare ste foto da puttana!" . Una persona mi ha scritto cosi' e a malincuore non è solo la prima ad usarmi questo termine che non mi rappresenta per niente.
Visto che fate tanto i saputi, sappiate che io con lui non ho mai fatto ancora niente che possa oltre passare le coccole visto che tanto vi interessa l'argomento anche se dovreste fregarvene e se proprio vogliamo fare i precisi : il primo bacio ce lo siamo dati dopo due mesi che stavamo insieme(ci sono coppie che dopo un giorno già si sposano), quindi dovete stare muti.
E poi posso assicurarvi che non sono una facile come tanto dite, ve lo posso sottoscrivere e dimostrare come volete; le foto le faccio perchè sono il mio lavoro, è diverso.
"Al concerto i Snoop Dog Emi ti toccava il culo" Va bene e allora? E' il mio ragazzo o no? Io intanto me lo baciavo, direi che stiamo pari!
"Ti metti sempre vestiti corti, vergognati, non porti rispetto al tuo ragazzo" Innanzitutto portare rispetto al proprio ragazzo non è questo, secondo: ho delle belle gambe fortunatamente, posso permettermi modestamente di mettermeli, non trovo il motivo che mi può frenare? Ho 19 anni se non me li metto ora quando me li metterò?
Ho perso tempo a rispondere a queste 4 domande che sono più o meno le principali che tutti voi mi fate.
Vi ripeto, io sono contentissima di stare con lui e non ci frega dei vostri insulti sappiatelo. Io continuerò a mettermi i vestiti corti perchè mi piacciono, se Emi vuole toccarmi il sedere non trovo lo scandalo, una donna facile non lo sono e non sono troppo per lui. Spero che alcuni di voi ci ragioneranno e cresceranno, stop a queste stronzate>>. cosi' conclude la bella Chiara, quanto bella ma quanto peperina.
Nonostante l'eleganza e la finezza la Nasti ha mostrato una forte personalità, a voi i commenti! Che ne pensate?
venerdì 18 luglio 2014
EMIS KILLA/CHIARA NASTI: COCCOLE AL CONCERTO DI SNOOP DOGE
Come cambia il killer quando sta con la sua ragazza?
Torna la dolcezza nei concerti rap, come era successo al concerto di Emis Killa con Mario Balotelli e Fanny Neguesha, adesso anche la giovane e bella Chiara Nasti(modella/classe 95) e il talentuoso Emis Killa(rapper/classe 89) si sono mostrati insieme teneramente al concerto di Snoop Dog in una bellissima intesa.
Appena arrivato con la sua porsche assieme a lei Emi è stato accolto da tantissimi fans che si sono avvicinati a chiedergli l'autografo. La coppia è arrivata insieme a due amici infatti mentre Killa firmava gli autografi Chiara e gli amici hanno cominciato ad andarsene.
Snoop Dog, famoso rapper americano , amico di Killa, l'ha fatti accomodare dietro il palco.
A metà serata, i due hanno cominciato a scambiarsi teneri baci e abbracci stretti, tant'è che dei ragazzi che erano li' hanno detto che hanno visto Killa allungare anche un pò troppo la mano e lei baciargli dolcemente il collo forse anche un pò troppo.
La serata si è scaldata ancora di più nel momento in cui il rapper americano ha cantato<< My Love>> un suo inedito con una base romantica e dolce. Emis non si è trattenuto e si è mostrato ancora più tenero con Chiara tanto da prenderla in braccio e coccolarla in segreto.
La Nasti sempre vestita provocante stavolta aveva un vestito blu cortissimo e tacchi a spillo bianchi e celesti; il rapper invece, anche lui sempre ben vestito, aveva dei mocassini bianchi e neri , con un bermuda e una camicia perfettamente abbinata.
Verso le 11.30 delle guardie del corpo del rapper gli hanno portato la pizza. Anche li' per Chiara ed Emis è stata una volta buona per essere passionali e scambiarsi la pizza fra loro.
Il concerto si è acceso alla fine, quando Emi sempre appoggiato dietro le spalle della ragazza è scoppiato in un bacio passionale che secondo i giornalisti è durato anche più di cinque minuti.
Alla fine della serata il rapper ha aspettato che l'amico Snoop si cambiasse per salutarlo e complimentarsi per lo show.
Poi se ne è andato mano per la mano con la ragazza, lasciando la macchina parcheggiata sotto l'Alcatraz(teatro dove si è esibito il rapper americano) , seguito dalle guardie del corpo.
Anche questa è stata la volta buona per scambiarsi teneri baci.
Allora è vero che il rapper quando sta con la sua principessa cambia? Come se il bad boy si trasformasse in un perfetto ragazzo. Forse è vero che allora il rapper aveva bisogno di una donna per mettere la testa a posto; chissà se ora sarà la volta buona perchè Emis cambi, vediamo se continuerà a rompere i fari, a suonare come un matto in macchina a chi va lento, a scrivere sui muri, a rispondere a tono ad ogni insulto o veramente stavolta il 24 enne sta maturando? Una cosa ammettiamola: ha ragione Chiara quando dice che dietro Emis Killa si nasconde un bravo ragazzo e quell'aria di arrogante è solo una copertura per coprire l'insicurezza? Sicuramente si!
Verso l'1.00 il rapper ha accompagnato la ragazza sotto la sua casa ed anche li' sono scoppiate ancora di più le scintille. Seduti in panchina a mangiare un gelato fresco, lei sopra le sue gambe lo faceva ridere dolcemente ed Emis cosi' felice e innamorato non si era mai visto. vederlo accarezzare dolcemente la guancia della ragazza e con gli occhi quasi lucidi quando la guardava negli occhi sono cose che da un ragazzo tutto tatuato e carattere duro non ti aspetti e siamo sinceri a guardarli sembravano una sola persona.
Guarda le foto nella sezione "EmisKilla" del sito di Sky, in esclusiva gli scatti della serata!
domenica 13 luglio 2014
LA MIA FAVOLA CON EMIS KILLA, CHIARA NASTI.
Lei è bella, affascinante, dolce e attraente; lui è duro, impulsivo, competitivo ma in fondo un bravo ragazzo e ormai l'abbiamo capito tutti; a far tornare il sorriso e a far battere il cuore del rapper però è lei: Chiara Nasti, la bellissima fashion blogger di 19 anni , ormai modella.
A guardarli insieme ci viene da dire che sono troppo diversi, che lui non è alla sua altezza o che lei non è la donna ideale per un rapper, per via della sua finezza ed eleganza, eppure si piacciono e quasi tutti sono innamorati della coppia.
Sarà la dolcezza di Emis o l'aria da sexy della Nasti ma i giovani ormai sono inseparabili e insieme la gente quando li vede passare fischietta, chi per lui e chi per lei.
Poi c'è da dire anche che quando passano non possono passare inosservati per via della bellezza e la spontaneità che li contraddistingue.
Come quella volta che l'hanno visti in giro per Milano; lei con un vestito cortissimo nero di Bershka e dei tacchi altissimi e lui con i mocassini, bermuda e camicia di Armani fuori dal suo studio mano con la mano con lei,scambiandosi baci e abbracci affettuosi, come se quando è con Chiara il rapper si trasformasse e diventasse dolce e romantico e come se cadesse la sua maschera da bad boy: A Milano c'era il delirio!
Bandiamo alle ciance, abbiamo chiesto a lei tutto dall'inizio fino alla fine. In esclusiva per "Cioè" la bella Chiara Nasti si offre a splendide domande e meravigliose rivelazioni.
D'apparenza molti si chiedono cosa le è piaciuto di lui, tutto tatuato, aria da duro, faccia da bad boy, ma si è veramente innamorata?
C: Le parole di mia madre quando le ho detto che mi ero fidanzata con lui! Sa innanzitutto io son sempre stata dell'idea che i ragazzi più duri siano quelli più dolci. Poi io mi sono innamorata di lui non del rapper che si vede in tv. Tanti mi chiedono come abbia fatto e a me fà ridere questa cosa perchè io mi sento fortunata a stare con lui per due motivi: 1- E' un bravissimo ragazzo, generoso, altruista e dolce. 2- La sua è tutta apparenza, non è un bad boy anzi, non potete capire quanta insicurezza ha dentro!
Poi l'amore viene da solo, non si sceglie di chi innamorarsi; io l'ho visto e ho perso la testa, è stato più forte di me!
Partiamo dall'inizio; come lo ha conosciuto?
C: Eravamo in una festa, io sono molto amica di Antony, uno dei suoi migliori amici; ero giù per via di problemi famigliari, lui mi si è avvicinato e si è presentato. Abbiamo scambiato qualche parola, ci siamo subito capiti .
E dalla festa vi siete subito innamorati?
C: Io si, diciamo che appena l'ho visto mi ha subito colpito esteriormente, poi è stato molto dolce, sa uno che si è avvicina e le chiede come sta non è da tutti.
Lui? Si è subito innamorato?
C: Non so se si è innamorato però penso che l'ho colpito tanto che a fine serata mi ha chiesto il numero.
E l'ha chiamata?
C: Quando sono tornata a casa mi ha inviato un messaggio dove mi ha chiesto come stavo, se era passata la tristezza e di non perdere il mio meraviglioso sorriso; è stato molto dolce, ero già sua!
Conosceva Emis Killa prima?
C: Si qui a Milano è molto famoso. Qui è il Brad Pitt milanese, per farle capire! Quando mi si è avvicinato l'ho subito riconosciuto e mi ha preso un colpo; io qualche volta con le mie amiche lo vedevo dalle foto ma dal vivo è molto meglio.
Dopo la festa, quando vi siete visti?
C: Il giorno dopo mi ha chiamato e ci siamo organizzati per vederci. Siamo andati per la prima volta a cena fuori.
E dove l'ha portata?
C: In un ristorante sotto il Duomo.
Si ricorda che giorno era?
C: Il 27 maggio l'ho conosciuto, il 28 siamo andati al ristorante insieme.
Il primo bacio quando è stato?
C: Il 2 luglio, il giorno del mio compleanno. Molto tardi si. Ci stavamo frequentando ormai da settimane e ci eravamo innamorati bene.
E lui non aveva mai provato a baciarla prima?
C: Si ma io volevo andarci piano.Ci siamo dati qualche bacio sul collo, vicino la bocca ma mai in bocca veramente. Poi lui si era appena lasciato, non mi fidavo diciamo.
Poi ho capito che era serio.
Quando l'ha capito?
C: Il giorno del mio compleanno che mi ha organizzato una serata romanticissima e mi ha comprato l'anello che porto al dito.
Poi lui è stato una settimana a My Konos con gli amici e ci è stata anche lei.
C: Esatto dal 2 giugno all'8 siamo stati li'. Ho conosciuto tutti i suoi amici.
Ma è vera questa storia che lei quando passano, i ragazzi si girano a guardarla?
C: Guardano anche lui tranquilli!
In questo periodo lui viaggia molto, come si comporta davanti al successo di Emis Killa?
C: E' difficile, dopo la vacanza in Grecia l'ho visto due volte di sfuggita. E' stato in Islanda, Roma e Catania per lavoro. Sono stata ieri con lui a Catania , oggi non l'ho visto, penso di starci domani all'Arena di Verona.Usciamo insieme la sera, anche se tante volte lo vedo stanco. Non è facile però basta che stiamo assieme.
Come l'hanno accolta i killers, i suo fans?
C: Diciamo, alcuni bene, altri male. Tanti dicono che sono piccola perchè ho 19 anni e lui 24, altri dicono che sono una facile solo perchè faccio la modella, altri mi dicono che sono bella e sono contenti; è un pò soggettiva la cosa. Io sapevo a che andavo incontro mettendomi con lui. Io glie l'ho detto: Ti amo, quindi amo Emiliano come Emis Killa, il lavoro è una sua parte fondamentale devo capirlo se voglio stare con lui.
Quella volta che siete andati al Ristorante insieme a Piazza Garibaldi, lui si è arrabbiato veramente tanto perchè un gruppo di ragazzi le hanno dato della donna facile, ne ha parlato con lui?
C: Si ma gli ho spiegato che a me non mi interessa. Glie l'ho detto prima amo Emi come persona quindi devo accettare anche tutto quello che fà.
Anche lei , nel suo piccolo, è famosa; comunque ci sono tanti ragazzi che le chiedono foto ogni giorno, che ne pensa?
C: Certo, io giro l'Italia e faccio foto con i ragazzi. A me non dà fastidio infatti la foto con Emis Killa delle fans, a me disturba l'invadenza che molti hanno e non capiscono.
L'ha presentato ai suoi?
C: Mia madre lo conosce. Mio padre ancora no, fra poco organizzeremo qualcosa ma adesso è troppo presto.
Cosa pensa sua madre?
C:Appena glie l'ho fatto vedere ha detto subito che era un bellissimo ragazzo, però sa era molto scettica: i rapper comunque hanno quell'aria da bad boy. Poi un giorno Emi le ha offerto la colazione, hanno avuto modo di parlare e mia madre ha visto un bravo ragazzo, molto umile e dolce. Adesso è contenta per me , mi vede con gli occhi a cuoricino!
E sua madre la conosce?
C: No ancora no,però il suo manager mi ha detto che è una donna fantastica e non vedo l'ora!
Emis le ha raccontato la sua storia, del papà, della musica..
C. Si un giorno sono stata a casa sua e mi ha fatto vedere un album con tutte foto, li' ho capito la dolcezza che ha.
Vi è mai capitato di discutere?
C: No. Per fortuna ci capiamo e comprendiamo a vicenda.
Mi dica un pò, ma è mai salita sopra la sua Porsche?
C: Si! Ma lui è gelosissimo della sua macchina, quando ci sono salita mi ha detto subito di stare attenta a non sporcare!
Ma le canta mai qualche pezzo rap?
C: Si certo, ci sono alcune canzoni che adoro.
Ma come si è sentita quando le ha dedicato "Sei fantastica" durante il concerto a San Siro di Max Pezzali?
C: Mamma, pensare che aveva scritto quella strofa per me mi ha fatto venire i brividi. E' stato dolcissimo, mi sono commossa!
Quali sono le cose che le dice più spesso?
C: Che sono fantastica appunto! Che lo sopporto e che lo amo e vabbè poi mi dice che sono una meraviglia ma non è vero!
Che sensazioni prova quando lo vede in tv?
C: Li' svengo! Amo come conduce Sky, qualche volta sento le sue canzoni in qualche programma , è un onore stare con un ragazzo cosi'.
Ma è vero che la tratta da regina ?
C: Si è vero, sa Emi è un ragazzo molto generoso, gli chiedo una cosa e neanche devo ridirla che già la ho. Mi tratta da regina veramente, mi aiuta e sostiene.
Ma è vero che Emis è un montato a cui piace vestire?
C: Che gli piace vestire è vero ma non neghiamolo, se lo può permettere. Che è un montato no, forse gli piace farsi vedere ed è diverso dall'essere arroganti.
Cosa le farà per i due mesi insieme?
C: Non lo so, penso una cena con qualcosa di romantico!
Uscirete un pò in giro per Milano?
C:Si si inoltre adesso faremo una vacanza insieme, penso alle Maldive. Fra poco si libererà degli impegni.
Intanto continuerete a sentirvi cosi?
C: Si dobbiamo ancora conoscerci bene. In questi giorni starò con lui.
Crede nella vostra storia?
C: Sono innamorata della nostra storia. E' una favola che vorrei che non finisse mai.
Quindi alla fine, chi è Emis Killa?
C: Il contrario di quello che sembra. Ha i suoi difetti, se lo capisci lo ami.
E lei l'ha capito?
C: Se sono con lui devo per forza averlo capito sennò non ci stavo!
E' un ragazzo difficile?
C: E' un ragazzo che ha bisogno di amore.
Iscriviti a:
Post (Atom)