LA MIA FAVOLA CON EMIS KILLA, CHIARA NASTI.
Lei è bella, affascinante, dolce e attraente; lui è duro, impulsivo, competitivo ma in fondo un bravo ragazzo e ormai l'abbiamo capito tutti; a far tornare il sorriso e a far battere il cuore del rapper però è lei: Chiara Nasti, la bellissima fashion blogger di 19 anni , ormai modella.
A guardarli insieme ci viene da dire che sono troppo diversi, che lui non è alla sua altezza o che lei non è la donna ideale per un rapper, per via della sua finezza ed eleganza, eppure si piacciono e quasi tutti sono innamorati della coppia.
Sarà la dolcezza di Emis o l'aria da sexy della Nasti ma i giovani ormai sono inseparabili e insieme la gente quando li vede passare fischietta, chi per lui e chi per lei.
Poi c'è da dire anche che quando passano non possono passare inosservati per via della bellezza e la spontaneità che li contraddistingue.
Come quella volta che l'hanno visti in giro per Milano; lei con un vestito cortissimo nero di Bershka e dei tacchi altissimi e lui con i mocassini, bermuda e camicia di Armani fuori dal suo studio mano con la mano con lei,scambiandosi baci e abbracci affettuosi, come se quando è con Chiara il rapper si trasformasse e diventasse dolce e romantico e come se cadesse la sua maschera da bad boy: A Milano c'era il delirio!
Bandiamo alle ciance, abbiamo chiesto a lei tutto dall'inizio fino alla fine. In esclusiva per "Cioè" la bella Chiara Nasti si offre a splendide domande e meravigliose rivelazioni.
D'apparenza molti si chiedono cosa le è piaciuto di lui, tutto tatuato, aria da duro, faccia da bad boy, ma si è veramente innamorata?
C: Le parole di mia madre quando le ho detto che mi ero fidanzata con lui! Sa innanzitutto io son sempre stata dell'idea che i ragazzi più duri siano quelli più dolci. Poi io mi sono innamorata di lui non del rapper che si vede in tv. Tanti mi chiedono come abbia fatto e a me fà ridere questa cosa perchè io mi sento fortunata a stare con lui per due motivi: 1- E' un bravissimo ragazzo, generoso, altruista e dolce. 2- La sua è tutta apparenza, non è un bad boy anzi, non potete capire quanta insicurezza ha dentro!
Poi l'amore viene da solo, non si sceglie di chi innamorarsi; io l'ho visto e ho perso la testa, è stato più forte di me!
Partiamo dall'inizio; come lo ha conosciuto?
C: Eravamo in una festa, io sono molto amica di Antony, uno dei suoi migliori amici; ero giù per via di problemi famigliari, lui mi si è avvicinato e si è presentato. Abbiamo scambiato qualche parola, ci siamo subito capiti .
E dalla festa vi siete subito innamorati?
C: Io si, diciamo che appena l'ho visto mi ha subito colpito esteriormente, poi è stato molto dolce, sa uno che si è avvicina e le chiede come sta non è da tutti.
Lui? Si è subito innamorato?
C: Non so se si è innamorato però penso che l'ho colpito tanto che a fine serata mi ha chiesto il numero.
E l'ha chiamata?
C: Quando sono tornata a casa mi ha inviato un messaggio dove mi ha chiesto come stavo, se era passata la tristezza e di non perdere il mio meraviglioso sorriso; è stato molto dolce, ero già sua!
Conosceva Emis Killa prima?
C: Si qui a Milano è molto famoso. Qui è il Brad Pitt milanese, per farle capire! Quando mi si è avvicinato l'ho subito riconosciuto e mi ha preso un colpo; io qualche volta con le mie amiche lo vedevo dalle foto ma dal vivo è molto meglio.
Dopo la festa, quando vi siete visti?
C: Il giorno dopo mi ha chiamato e ci siamo organizzati per vederci. Siamo andati per la prima volta a cena fuori.
E dove l'ha portata?
C: In un ristorante sotto il Duomo.
Si ricorda che giorno era?
C: Il 27 maggio l'ho conosciuto, il 28 siamo andati al ristorante insieme.
Il primo bacio quando è stato?
C: Il 2 luglio, il giorno del mio compleanno. Molto tardi si. Ci stavamo frequentando ormai da settimane e ci eravamo innamorati bene.
E lui non aveva mai provato a baciarla prima?
C: Si ma io volevo andarci piano.Ci siamo dati qualche bacio sul collo, vicino la bocca ma mai in bocca veramente. Poi lui si era appena lasciato, non mi fidavo diciamo.
Poi ho capito che era serio.
Quando l'ha capito?
C: Il giorno del mio compleanno che mi ha organizzato una serata romanticissima e mi ha comprato l'anello che porto al dito.
Poi lui è stato una settimana a My Konos con gli amici e ci è stata anche lei.
C: Esatto dal 2 giugno all'8 siamo stati li'. Ho conosciuto tutti i suoi amici.
Ma è vera questa storia che lei quando passano, i ragazzi si girano a guardarla?
C: Guardano anche lui tranquilli!
In questo periodo lui viaggia molto, come si comporta davanti al successo di Emis Killa?
C: E' difficile, dopo la vacanza in Grecia l'ho visto due volte di sfuggita. E' stato in Islanda, Roma e Catania per lavoro. Sono stata ieri con lui a Catania , oggi non l'ho visto, penso di starci domani all'Arena di Verona.Usciamo insieme la sera, anche se tante volte lo vedo stanco. Non è facile però basta che stiamo assieme.
Come l'hanno accolta i killers, i suo fans?
C: Diciamo, alcuni bene, altri male. Tanti dicono che sono piccola perchè ho 19 anni e lui 24, altri dicono che sono una facile solo perchè faccio la modella, altri mi dicono che sono bella e sono contenti; è un pò soggettiva la cosa. Io sapevo a che andavo incontro mettendomi con lui. Io glie l'ho detto: Ti amo, quindi amo Emiliano come Emis Killa, il lavoro è una sua parte fondamentale devo capirlo se voglio stare con lui.
Quella volta che siete andati al Ristorante insieme a Piazza Garibaldi, lui si è arrabbiato veramente tanto perchè un gruppo di ragazzi le hanno dato della donna facile, ne ha parlato con lui?
C: Si ma gli ho spiegato che a me non mi interessa. Glie l'ho detto prima amo Emi come persona quindi devo accettare anche tutto quello che fà.
Anche lei , nel suo piccolo, è famosa; comunque ci sono tanti ragazzi che le chiedono foto ogni giorno, che ne pensa?
C: Certo, io giro l'Italia e faccio foto con i ragazzi. A me non dà fastidio infatti la foto con Emis Killa delle fans, a me disturba l'invadenza che molti hanno e non capiscono.
L'ha presentato ai suoi?
C: Mia madre lo conosce. Mio padre ancora no, fra poco organizzeremo qualcosa ma adesso è troppo presto.
Cosa pensa sua madre?
C:Appena glie l'ho fatto vedere ha detto subito che era un bellissimo ragazzo, però sa era molto scettica: i rapper comunque hanno quell'aria da bad boy. Poi un giorno Emi le ha offerto la colazione, hanno avuto modo di parlare e mia madre ha visto un bravo ragazzo, molto umile e dolce. Adesso è contenta per me , mi vede con gli occhi a cuoricino!
E sua madre la conosce?
C: No ancora no,però il suo manager mi ha detto che è una donna fantastica e non vedo l'ora!
Emis le ha raccontato la sua storia, del papà, della musica..
C. Si un giorno sono stata a casa sua e mi ha fatto vedere un album con tutte foto, li' ho capito la dolcezza che ha.
Vi è mai capitato di discutere?
C: No. Per fortuna ci capiamo e comprendiamo a vicenda.
Mi dica un pò, ma è mai salita sopra la sua Porsche?
C: Si! Ma lui è gelosissimo della sua macchina, quando ci sono salita mi ha detto subito di stare attenta a non sporcare!
Ma le canta mai qualche pezzo rap?
C: Si certo, ci sono alcune canzoni che adoro.
Ma come si è sentita quando le ha dedicato "Sei fantastica" durante il concerto a San Siro di Max Pezzali?
C: Mamma, pensare che aveva scritto quella strofa per me mi ha fatto venire i brividi. E' stato dolcissimo, mi sono commossa!
Quali sono le cose che le dice più spesso?
C: Che sono fantastica appunto! Che lo sopporto e che lo amo e vabbè poi mi dice che sono una meraviglia ma non è vero!
Che sensazioni prova quando lo vede in tv?
C: Li' svengo! Amo come conduce Sky, qualche volta sento le sue canzoni in qualche programma , è un onore stare con un ragazzo cosi'.
Ma è vero che la tratta da regina ?
C: Si è vero, sa Emi è un ragazzo molto generoso, gli chiedo una cosa e neanche devo ridirla che già la ho. Mi tratta da regina veramente, mi aiuta e sostiene.
Ma è vero che Emis è un montato a cui piace vestire?
C: Che gli piace vestire è vero ma non neghiamolo, se lo può permettere. Che è un montato no, forse gli piace farsi vedere ed è diverso dall'essere arroganti.
Cosa le farà per i due mesi insieme?
C: Non lo so, penso una cena con qualcosa di romantico!
Uscirete un pò in giro per Milano?
C:Si si inoltre adesso faremo una vacanza insieme, penso alle Maldive. Fra poco si libererà degli impegni.
Intanto continuerete a sentirvi cosi?
C: Si dobbiamo ancora conoscerci bene. In questi giorni starò con lui.
Crede nella vostra storia?
C: Sono innamorata della nostra storia. E' una favola che vorrei che non finisse mai.
Quindi alla fine, chi è Emis Killa?
C: Il contrario di quello che sembra. Ha i suoi difetti, se lo capisci lo ami.
E lei l'ha capito?
C: Se sono con lui devo per forza averlo capito sennò non ci stavo!
E' un ragazzo difficile?
C: E' un ragazzo che ha bisogno di amore.