giovedì 2 aprile 2015

CHIARA NASTI PR VANITY FAIR, BELLA COME POCHE

Di quella finezza impressionante, , una femminilità fuori dal comune, Chiara Nasti oltre ad esssere un incanto è una vera e propria principessa. Sul web conta milioni di fans che la seguono, gente che quando la vede passare rimane incredulo di fronte alla sua bellezza completamente naturale A soli 19 anni la Nasti è considerata già una dea che prenderà il posto di Belen Rodriguez. 
Ma vediamo cosa ci racconta lei, perchè Chiara non è solo bella ma ha tanto da dire. 
La modella infatti ha il cuore che le batte forte visto che ormai è quasi un anno che è al fianco del rapper Emis Killa. E quando lei parla di lui le si fanno gli occhi a cuoricino.
C: Emi è di una gelosia pazzesca, è incontrollabile! Appena sto con un ragazzo si altera ma ammetto che succede anche a me, perdo la testa quando lo vedo con qualcuna che non sono io!


martedì 6 gennaio 2015

Emis Killa e Chiara Nasti ,a differenza delle altre coppie, hanno una loro particolarità: nonostante non si facciano vedere insieme ed è raro trovare qualche loro foto nel web , riescono sempre a far parlare di se e anche tanto.  Non si sa bene quale sia il motivo eppure questi due giovani sono entrati nel cuore di tanti adolescenti, senza fare niente di straordinario, solo amandosi e vivendo la loro storia segretamente. Forse sarà proprio questo "mistero" che li contraddistingue...quel parlare tanto di loro senza superare mai il confine. Per chi non lo conoscesse  Emis è un rapper 25 enne nato in provincia di Milano, lei è una modella di 19 anni nata a Milano ma cresciuta dalla madre napoletana e il padre veronese.
E' proprio la differenza di età che spicca subito: 6 anni di differenza non sono pochi eppure loro non li sentono.Avevamo intervistato Chiara parecchi mesi fa, all'inizio della loro storia quando ci ha raccontato la sua favola al fianco del rapper. Oggi notiamo in lei lo stesso romanticismo che si leggeva nei suoi occhi tempo fa.  La cosa più bella, come sempre,  è che con la sua eleganza e femminilità che spicca sempre, al massimo, ci ha risposto. Inoltre è stata davvero dolce, come ci aspettavamo, ha solo alzato i toni quando ha parlato di Fedez.
-Chiara, c'è differenza nel stare con un ragazzo tutto tatuato e non?
La differenza la fa la gente. Quando ci stai ti assicuro che non ci fai caso, sopratutto dopo che ormai sei abituata. Cambia solo l'aspetto esteriore e l'immagine che dai alle persone. Si sa l'uomo tatuato non è mai piaciuto a tutti perchè c'è il pregiudizio di dire che è "ignorante" o "sporco" ma in realtà non è sempre cosi'. Ho mio padre che ha parecchi tatuaggi eppure è laureato,maniaco della pulizia e amato da tutti. Questo dipende molto da come ti poni... se dovessi fare un esempio con Emi sfaterei subito questo mito perchè lui è uno che è  sta simpatico a tutti, quando lo si conosce.
-C'è differenza tra Emis Killa ed Emiliano?
 Se conosci Emis Killa bene conosci anche una parte di Emiliano. L'unica differenza sta nell'approccio. Te prima mi hai fatto una domanda, adesso io te la smonto ancora di più! (ride) Nel momento in cui la gente conosce Emiliano nota una grandissima differenza con Emis Killa. Emi non è un arrogante e neanche un "cattivo" eppure la visione che dà alla gente quando si guarda una sua foto o un suo video è un'altra :più tenebrosa. Questa è una cosa brutta perchè le persone che non lo conoscono tendono a giudicarlo dall'apparenza e credono che sia cosi'. Poi per il resto no; Emi è come lo senti nelle canzoni, sa passare dall'amore all'odio, dalla felicità alla tristezza.
NOI: Cosa ha visto Emis Killa di Chiara Nasti  che gli è piaciuto e cosa  Emiliano invece?
C: Emis Killa ha notato una ragazza che avrebbe amato anche il  suo lato artistico. Una di quelle che lo avrebbe accompagnato ai concerti, a fare un video o un set fotografico senza lamentarsi degli orari assurdi e i ritmi incessanti. Per la prima volta a differenza delle compagne che aveva avuto precedentemente lei avrebbe rinunciato anche ad uscire con lui se aveva un impegno lavorativo. Una ragazza premurosa, pronta alle conseguenze che poteva avere stare al fianco di un personaggio famoso.  Emiliano invece, ti sto dicendo quello che mi racconta lui, penso che abbia notato una bella ragazza, dolce e romantica. Una di quelle che ferisci facilmente ma se ti comporti bene ti ama senza limiti, Una di quelle protettive, gelose e permalose. Poi inoltre devo ringraziare anche la mia femminilità che mi ha aiutato a conquistarlo totalmente.
NOI: Fedez vi ha smontato l'amore eterno perchè per chi non lo sa nella canzone "L'amore eternit" lui  si è ispirato a voi due . Nella prima strofa si mette nei panni di Emis e della sua visione, secondo lui, che ha di te e in generale della vostra storia. Nella seconda, parla sempre come se fosse Emi e  alla fine cita la vostra frase aggiungendo , tra parentesi. : " l'amore è eternit finchè dura". A tutto questo lui ha dichiarato: "Mi sono ispirato a loro due, fingendo di essere Emi solo perchè mi piacciono come coppia. Ho dato il mio parere della loro storia, senza essere sgarbato. Conosco Emi bene e so quello che pensa quindi mi è stato facile recitare la sua parte.Ho semplicemente aggiunto qualche frase che a me sembrava opportuna. Non trovo perchè tutto questo accanimento". Te Chiara come l'hai presa?
C: Sinceramente io non sapevo che  Emi e Fedez si conoscevano da tanti anni ed erano cresciuti insieme. Anche perchè, lo ammetto, Fedez mi piace come artista e lo ascolto. L'ultimo album me lo sono comprato e quando ho sentito la canzone me ne sono subito resa conto. Sinceramente non mi interessa se lui si è ispirato a noi, come ha dichiarato, perchè comunque non ci sarebbe niente di male. Ognuno ha una propria visione dell'amore eterno, se lui raccontandoci ha voluto aggiungere alla nostra frase, "finchè dura" a me non interessa. A me mi ha infastidito solo quando ha detto" mi aspetto che ti piaccia stare sotto le coperte non sopra le copertine". Se davvero si ispirava a noi ha scritto male perchè io sopra le copertine con Emi  non ci sto quasi mai. Il problema è che un intero album di Fedez sembra parlare di lui. anche alla terza strofa della canzone: "Come no" lui lancia delle frecciatine ad Emi. Ha scritto un cd che parla di politica e di... Emis.. non capisco perchè.
NOI: Da Fedez che vi dice "gli opposti si attraggono ma amano i propri simili" fino ad arrivare a J ax che scrive: "gli opposti si attraggano ma non totalmente si amano " per via delle differenze naturalmente, te cosa ne pensi? Sono fuoriuscite le differenze tra voi due?
C: Certo, questo è il bello di noi, secondo me. Noi amiamo i pregi e i difetti dell'altro. Io amo tutto di lui, anche quando si arrabbia con me.  E' da quasi un anno che sono con lui ed è ovvio che dopo qualche mese ci siamo accorti che avevamo delle visione differenti in molte cose però non ci siamo disprezzati. Ognuno rispetta e ama le diversità dell'altro.
NOI: Te hai dichiarato in varie interviste che non hai bisogno dei suoi soldi eppure c'è ancora il mito da sfatare del fatto che tu stai con Emiliano per i soldi di Emis Killa.. secondo te è importante al giorno d'oggi avere una stabilità economica?
C: Certamente. E'inutile negare che avere i soldi è un passo in più ed è un motivo in meno per discutere magari con il tuo ragazzo. Io ed Emi non parliamo mai soldi perchè per fortuna abbiamo entrambi due condizione economiche agiate che ci consentono di entrare da qualche parte e non guardare il prezzo, magari di un vestito , o andare nel miglior hotel di una città .  A noi ci fa ridere quando ci dicono che la nostra relazione è di interesse perchè se lo fosse non starei qui a parlare di amore, non sono cosi' ipocrita. Però si sa la gente parla e tante volte è meglio lasciarla parlare.
NOI: Hai avuto timore che non piacesse Emi quando l'hai presentato ai tuoi e sei andata a vivere con lui?
C: No. Ero sicura che mio padre lo avrebbe adorato ed è stato cosi' visto che Emi l'ha convinto a segnarsi anche in palestra per motivi salutari, assieme a lui ,e mia madre che tentava da dieci anni a convincerlo non ci era mai riuscita; quindi tre volte a settimana stanno insieme. Devo essere sincera avevo un pò di timore di mia madre ma non del fatto che non l'avrebbe accettato perchè mia madre ama le persone che mi fanno stare bene ma più che altro avevo paura che mi avrebbe detto di no quando gli avrei detto che io , a 19 anni, volevo andare a vivere con lui. Infatti è stato cosi'. All'inizio pensava fossi pazza, non accettava che la sua bambina andasse fuori di casa. Per fortuna Emi l'ha convinta, dopo un pò di tempo, facendogli capire che non mi avrebbe allontanato dalla famiglia. Infatti io almeno due volte a settimana sto dai miei nonostante viva con Emi.
NOI: E secondo te perchè tua madre si è fidata di un ragazzo tatuato?
C: Perchè  innanzitutto si è resa conto che aveva difronte un uomo, non un ragazzino. Parliamoci chiaro, lui ha 25 anni ed è molto più maturo di un mio coetaneo. Poi mia madre si è sempre fidata di Emi perchè lui è uno precisissimo come lei e ha amato subito questa sua qualità. Se gli diceva "a mezzanotte deve tornare" , a meno cinque già stavo sotto casa. Non ha mai fatto arrabbiare mia madre per niente. Non mi ha mai portato in locali sconosciuti o in posti troppo grandi per me. Mia madre ha visto che dietro l'apparenza c'era un ragazzo dolce e premuroso quindi non poteva che essere felice peer me.
NOI: Da quanto stai con Emis gli insulti nei tuoi confronti si sono moltiplicati.. ti infastidisce?
C: No come ho detto prima quando ho scelto Emi sapevo a cosa andavo in contro... amo lui e amo anche il personaggio che c'è dietro. Gli insulti ci sono, non puoi stare simpatica a tutti... certo non è bello leggere che mi definiscono "donna facile" però l'hanno sempre fatto, fa parte del gioco.
NOI: Torniamo all'amore bello... com'è vivere con Emi? Ti ha cambiato qualcosa?
C: Certo. Gli orari è la prima cosa. La mattina se deve andare fuori Milano si alza presto e senza volere mi sveglia. E' da poco che viviamo insieme, in realtà è dall'inizio del 2015.  All'inizio ero intimorita, cosi' giovane andare a vivere da sola è ovvio che ti incute paura. Ma allo stesso tempo è meraviglioso stare al fianco del ragazzo che ami, dargli mille attenzioni, specialmente io che sono una che ama le piccolezze. Sono felice, davvero. Poi ovviamente tante volte mi fa piacere andare dai miei, mi mancano!
NOI: Una giornata tipo dettagliata ora che vivete insieme?
C: La mattina io mi alzo presto, perchè mi piace lavarmi e fare le cose senza correre;più o meno verso le 6 e mezza. Anche Emi verso le 7.00. Portiamo i cani, a volte la accompagno e ci fermiamo a colazione. C'è sempre Mohamed, la guardia del corpo di Emi, con noi naturalmente.
Io vado all'Università 3 volte a settimana o 4, dipende dalle lezioni ed Emi va a lavoro tutti i giorni tranne il weekend. Poi lui torna a casa e tante volte torno anche io, a meno che non ho un esame da fare. Dopo pranzo Emi va o in palestra o a fare lezioni di piano e canto. Io invece vado a danza.
Poi il pomeriggio lui torna al lavoro, io se devo studiare studio sennò esco con i miei amici,
La sera Emi torna dal lavoro e ceniamo sempre insieme a casa o andiamo a mangiare fuori. Capita che dopo cena usciamo con gli amici o andiamo a fare una passeggiata. Infine torniamo e andiamo a letto!(ride)
NOI: Ma quando ti presenta agli amici o a qualcuno di importante, come ti senti?
C: E' bello, perchè Emi è uno che ti fa sentire importante. Mi riempie di complimenti, è dolcissimo! Una volta mi presentò ad un avvocato, amico suo, mi è salita l'emozione. E' stato davvero galante.